A- A+
Spettacoli
Shakira-Piqué: il divorzio è in stile "La guerra dei Roses"
Shakira

La cantante Shakira e Piqué sono ai ferri corti, per la divisione del patrimonio e l'affidamento dei figli

Un mese dopo l'annuncio del loro divorzio, Shakira e Gerard Piqué tornano a far parlare, questa volta non si tratta di tradimenti, ma del presunto mancato accordo per la separazione del patrimonio e l'affidamento dei figli.  Il gossip che ha investito l'ex coppia ormai è solo un lontano ricordo, ora gli avvocati sono a lavoro per trovare un accordo e sciogliere definitivamente i diritti civili. Soprattutto, sembrerebbe che la proposta avanzata dalla cantante non sia stata accettata dal calciatore.

Shakira avrebbe chiesto a Gerard Piqué la piena responsabilità dei figli, che si sarebbero dovuti trasferire con lei in Florida, permettendo al padre di poterli vedere solamente l’estate e cinque weekend all’anno. Inoltre, la cantante si sarebbe offerta di coprire il 20% di un grosso debito che Piqué ha accumulato nel corso di questi ultimi anni. Stando alle voci, il calciatore non è sembrato per nulla d’accordo con le proposte dell'ex moglie ed è deciso a continuare la sua battaglia legale.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    divorziogerard piquéshakira





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.