A- A+
Spettacoli
Shannen Doherty "cancro non contagioso": Shannen sfogo su cancro-radioterapia

Shannen Doherty "cancro non contagioso": Brenda sfogo su cancro e radioterapia. Shannen Doherty, lezione di vita


Shannen Doherty prosegue la sua battaglia contro il cancro. L'attrice combatte in ospedale con le cure ma anche sui social.  Shannen infatti si è sfogata su Instagram dove ha scritto un post polemico, ricordando alla gente che il cancro non è contagioso, così come non lo sono gli "scarti" della radioterapia.


SHANNEN DOHERTY, "CANCRO NON CONTAGIOSO. RADIAZIONI NON ATTACCANO IL TUO CORPO". IL POST DI BRENDA SU INSTAGRAM


"Stavo tornando dalla radioterapia con il mio amato marito. Eravamo in ascensore e mi è stato chiesto come mi sentissi. Io ho risposto dicendo che mi ero appena sottoposta ad una seduta di radioterapia e che stavo bene, anche se un po’ stanca. La ragazza a quel punto è scesa dall’ascensore non appena ha potuto e si è dileguata, salendo a piedi per le scale dei tre piani successivi. Volevo solamente ricordarvi: 1. il cancro non è contagioso. 2. Le radiazioni non fuoriescono dal mio corpo e attaccano il tuo. Spero che questo serva ad educare le persone". La risposta social dei fan è stata positiva: un caloroso abbraccio e sostegno per il coraggio di Shannen Doherty nell'affrontare pubblicamente la sfida al cancro.


SHANNEN DOHERTY, CANCRO E RADIOTERAPIA


Pochi giorni fa sempre la Doherty ha pure pubblicato uno scatto al fianco della mamma, ringraziata per la propria costante vicinanza. "Un altro giorno di radioterapia. Oggi mia mamma è venuta con me perché, anche se dopo sono sempre molto stanca, andrò a fare shopping natalizio. Amo le vacanze".


SHANNEN DOHERTY, IL CANCRO AL SENO DAL MARZO 2015


Il tumore venne diagnostica a Brenda nel marzo del 2015. Shannen lo ha rivelato al mondo nell'agosto del 2015 e da allora si è sempre mostrata senza filtri su Instagram condividendo anche le foto in cui l'interprete la si vede con i capelli rasati o in cui si sottopone alle cure. Accantoalla Doherty è sempre presente il marito Kurt Iswarienk che l'accompagna sempre in questo difficile percorso che sta affrontando. Anche i suoi ex compagni di Beverly Hills 902010 hanno mostrato il loro affetto a Brenda, nella reunion dello scorso novembre in suo onore.

Tags:
shannen dohertyshannen doherty cancroshannen doherty malatashannen doherty tumore





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.