A- A+
Spettacoli
Sharon Stone a Cannes 2021: Regina del Red Carpet di "The Story of My life"

Sharon Stone a Cannes 2021: a 63 anni è la Regina del Red Carpet di "The Story of My Life" in uno splendido abito di Dolce & Gabbana

La bellezza di Sharon Stone è veramente eterna. A 63 anni, è ancora in grado di rubare la scena alle colleghe più giovani, come ha dimostrato anche sul Red Carpet del Festival di Cannes, dove ha incantato tutti con un abito in tulle color ghiaccio firmato Dolce & Gabbana e con un bellissimo taglio corto curato dal coiffeur parigino Fabien Provost, impreziosito da orecchini pendenti a goccia con dei cuori iscritti all'interno, griffati Chopard. 

Sharon Stone ha presenziato alla première del film "The Story of My Wife", in cui impersona Lea Seydoux, assente dal Festival di Cannes perché positiva al Covid. Come sempre molto attiva sul fronte della beneficienza, l'attrice venerdì 16 luglio parteciperà al gala di beneficenza di AmfAR, a sostegno della ricerca per l'AIDS.

Il tema è molto caro alla star di "Basic Instinct", che per questa malattina ha perso l'amico e insegnante di recitazione Roy London proprio a causa della malattia. 

Cannes, incanta Sharon Stone: look sbarazzino e piena di fiori

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sharon stonecannes 2021red carpet"the story of my life"63 annidolce & gabbana
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.