A- A+
Spettacoli
Sharon Stone, bellezza senza età: in copertina a 63 anni

Sharon Stone dimostra che la bellezza non ha età con uno straordinario servizio fotografico per Elle Spagna all'età di 63 anni

Sharon Stone è stata tra le icone della sensualità degli Anni 80-90 e oggi, all'età di 63 anni, è in grado di dimostrare che la bellezza davvero non ha età. L'attrice lanciata da Basic Instinct ha posato per la copertina di Elle Spagna per un numero dedicato "corpo femminile ad ogni età ed in tutte le sue forme, senza norme né etichette".

Sharon Stone si mostra in tutta la sua bellezza, capelli corti, tacchi a spillo e mettendo ben in evidenza le gambe che l'hanno resa celebre in tutto il mondo. Le foto sono state realizzate da Michael Muller, sotto la direzione artistica di Paris Libby. Sharon Stone in passato aveva sostenuto il movimento #nomakeup promosso da Alicia Keys.

L'attrice americana ha anche rilasciato un'intervista senza filtri e inibizioni in cui ripercorrere la sua vita e carriera senza dimenticare esperienze dolorese come quella dell'ictus che l'ha colpita più di 20 anni fa. A breve uscirà in Italia anche la sua nuova biografia dal titolo "Confessioni".

Per lo stesso servizio fotografico di Elle Spagna hanno posato anche la diva di Bollywood Priyanka Chopra Jonas, la giovane attrice spagnola Ester Expósito e l'icona della bellezza francese Carole Bouquet.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elle spagnasharon stonesharon stone foto oggisharon stone instagram





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.