A- A+
Spettacoli
Simona Ventura,Games of Games sospeso. Lei lascia la tv? Confessione clamorosa

Simona Ventura, Games of Games sospeso. Lei lascia la tv? Confessione clamorosa

Games of Games condotto da Simona Ventura è stato sospeso. Il programma è andato in onda solo tre volte ed è già arrivato un inaspettato stop che durerà per tutto il mese di aprile. Gli ascolti purtroppo non stati stati quelli sperati, nonostante le altissime aspettative della conduttrice stessa e della Rai. Simona Ventura è partita proprio dopo il termine di “Stasera tutto è possibile”, il programma serale condotto da Stefano De Martino con grandissimo successo. Tutti pensavano che Games of Games avrebbe potuto replicare gli ascolti grazie all'appeal della Ventura e alla partecipazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Il bilancio delle prime tre puntate invece non è stato soddisfacente.

Perchè Games of Games è stato sospeso

È stata proprio Simona Ventura a spiegare perchè la Rai ha deciso di sospendere Games of Games. La conduttrice ha innanzitutto precisato che il programma non è stato cancellato, ma solo sospeso. In particolare è stato cambiato il giorno della messa in onda. Si passa dal martedì al mercoledì sera. Games of Games riprenderà nel mese di maggio.

Simona Ventura lascia la tv? Confessione clamorosa

Super Simo ha lanciato una bomba clamorosa che riguarda il suo destino in tv. Ospite nel programma radiofonico notturno di Radio 2, I Lunatici, la nota conduttrice ha raccontato come si vede fra 20 anni, rivelando che il suo posto non sarà la tv. “Non mi vendo ancora in tv tra 20 anni - ha rivelato - piuttosto dietro le quinte, quello mi piacerebbe molto”.

“Io ho una serenità di base - ha poi confessato la Ventura - so benissimo che non voglio rimanere lì tutta la vita, ho voglia di fare altre cose, di essere nonna, andare in pensione, vivere in un posto di mare col mio compagno, stare a guardarci l’alba e il tramonto. Ho vissuto al meglio le varie fasi della mia vita e quando sarà il momento, vorrò fare selle cose che si fanno quando si raggiunge una certa età”.

Commenti
    Tags:
    simona venturagame of games
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e

    Opel lancia il Rally Design Kit per la Corsa-e


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.