A- A+
Spettacoli
SisalPay, al via Mooney Show: un quiz per raccontare la nuova carta prepagata

SisalPay e Banca 5 del Gruppo Intesa Sanpaolo presentano Mooney Show, il quiz televisivo firmato da Roberto Cenci e condotto da Rossella Brescia

Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, presenta il “Mooney Show”: il quiz televisivo firmato da Roberto Cenci e condotto da Rossella Brescia disponibile da oggi su Mediaset Play. La trasmissione, realizzata dalla casa di produzione House Of Talent Entertainment distribuita in esclusiva dal Gruppo Mediaset, sarà fruibile sulla piattaforma televisiva Mediaset Play, nonchè online, da qualsiasi device, sia sul sito che sull’App Mediaset Play.

Il quiz show vedrà la conduttrice ed un wall digitale con numerosi volti collegati in diretta , tra cui, esercenti di bar e tabaccai della rete Mooney, consumatori e rappresentanti del management aziendale, impegnati in un botta e risposta su diversi temi legati alla nascita di Mooney e della sua nuova carta prepagata. Tutti i partecipanti potranno godere di un anno di cashback sugli acquisti effettuati tramite la carta Mooney, fino ad un massimo di € 250,00. Il vincitore del Mooney Show, inoltre, sarà premiato con uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip e una Smart Tv Samsung. Ci saranno anche due partecipanti d’eccezione: Francesco Facchinetti e Rudy Bandiera a rendere il tutto ancora più interattivo e vivace.

Abbiamo scelto questo format per celebrare e comunicare a tutti la nascita di Mooney - ha dichiarato Emilio Petrone, Amministratore Delegato di SisalPay -, frutto dell’unione di SisalPay e Banca 5 del Gruppo Intesa Sanpaolo, in quanto riteniamo sia una modalità moderna che rifletta la nostra capacità innovativa e, soprattutto, la nostra vicinanza alla rete degli esercenti e ai nostri clienti. Clienti costantemente in relazione con noi on e offline, in una dialettica ibrida, caratteristica dei tempi che stiamo vivendo”.

Abbiamo lavorato a più mani con il nostro team marketing, Roberto Cenci, Matteo Altieri e tutto il loro staff per costruire un format divertente, digitale, che parlasse in modo semplice e chiaro di Mooney e del suo primo prodotto flagship, ossia la nuova carta prepagata - ha spiegato Salvatore Borgese, General Manager - Commercial & Banking Services -. La sfida è stata quella di coniugare i nostri messaggi chiave all’intrattenimento e, nonostante il momento storico, alla socialità, creando pertanto un branded content dinamico che per la prima volta affrontasse tematiche inerenti ai servizi finanziari e ai nuovi modelli distributivi, quali proximity e digital, all’interno di un quiz show.

Creare un format di intrattenimento con un focus preciso – ha dichiarato Roberto Cenci, regista e direttore artistico - come quello della luna è già una bella sfida ma poterlo fare insieme ad una azienda come Mooney che pone al centro la prossimità, la semplicità e l'innovazione è stata una opportunità inaspettata per riflettere e realizzare un game show dinamico, al passo con i tempi, rispettoso del momento storico che stiamo vivendo, flessibile e divertente. Sicuramente scegliere di presentarsi in questo modo, non convenzionale e inaspettato, non può che denotare l'unicità di Mooney e la sua concezione smart della quotidianità e di chi la vive. È stata una bella occasione per raccontare chi ha scelto di portarci sulla luna senza staccare i piedi da terra”.

Mooney è la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments che eredita l’esperienza di due eccellenze in settori differenti ma complementari: SisalPay, nel settore dei pagamenti, e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nel settore bancario. Grazie a una rete capillare di oltre 45.000 esercizi convenzionati e completamente integrata con l’ecosistema digitale, Mooney svolge un importante ruolo sociale garantendo alla comunità di accedere in modo semplice, veloce e sicuro ad un’ampia gamma di operazioni di pagamento - come bollette, carte prepagate, ricariche telefoniche - e servizi, prima disponibili solo nelle filiali bancarie - come prelievi, bonifici e MAV.

Commenti
    Tags:
    sisalpay mooney showsisalpay intesa sanpaolomooney show roberto cencimooney show rossella brescia





    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.