A- A+
Spettacoli
Sky e Condé Nast insieme per la nuova sezione Trends di Sky on demand

Nasce la nuova sezione “Trends” su Sky On Demand, disponibile gratuitamente a tutti i clienti My Sky da oggi, che conterrà video esclusivi su celebrities, moda, cinema, bellezza, ma anche tecnologia, eventi, attualità e presto la cucina italiana. Contenuti editoriali messi a disposizione da Condé Nast che saranno continuamente aggiornati, suddivisi in quattro categorie tematiche: Fashion, Confidential, Beauty e Tech.

Fashion, in collaborazione con Vogue Italia, per scoprire il mondo della moda attraverso le biografie degli stilisti più celebri , i trend e le sfilate; Confidential, in collaborazione con Vanity Fair, per seguire i backstage dei servizi di copertina e le celebrities più amate, i red carpet e i party più esclusivi; Beauty, in collaborazione con Glamour, per essere sempre aggiornati sulle tendenze legate alla bellezza e allo shopping; Tech, in collaborazione con Wired, dedicato alle innovazioni che cambiano il mondo. 

La sezione sarà inoltre arricchita con nuove categorie speciali create in occasione di particolari ricorrenze e importanti eventi o anniversari, in sinergia con gli altri contenuti disponibili su Sky On Demand come film, serie tv, programmi di intrattenimento e lifestyle.

Per la fruizione dei contenuti Condé Nast su Sky On Demand da parte dei clienti Sky è necessario avere attivato il servizio Sky On Demand  attraverso l’area Fai da te sul sito Sky.it o tramite l’app Sky Fai da te (disponibile su App Store e Google Play) e un decoder  connesso a internet. Il servizio è gratuito per tutti i clienti Sky ed è accessibile anche in mobilità, su tablet e pc, grazie a Sky Go.

Cosa è Sky On Demand

Sky On Demand è la videoteca gratuita per tutti i clienti Sky con oltre 3.500 contenuti sempre disponibili, di cui 1.000 film on demand da scegliere quando si vuole, oltre a serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini, sport, news e molto altro. E con Sky Box Sets è possibile accedere al catalogo con le grandi serie TV stagione dopo stagione. Sono già oltre 2 milioni i clienti Sky che hanno collegato il proprio My Sky a internet accedendo all’ampio catalogo di Sky On Demand, rappresentando la più grande base televisiva d’Italia connessa a servizi on demand. Ogni settimana in media si registrano oltre 4 milioni di download.
Per info: Sky.it/ondemand 

Tags:
skyy condè nastsky on demandtrendes sky





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.