A- A+
Spettacoli
Sky TG24, Paola Saluzzi alla conduzione di “Dentro i fatti, con le tue domande

Cambio nelle conduzioni a Sky TG24. Dopo molti anni alla guida di Sky TG24 Pomeriggio, Paola Saluzzi approda a “Dentro i fatti, con le tue domande”, il programma dedicato alla cronaca di Sky TG24, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del digitale terrestre, che torna con una nuova stagione da lunedì 12 settembre. Al suo posto, alla conduzione del talk pomeridiano, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, Federica de Sanctis, precedentemente volto di “Dentro i fatti, con le tue domande”, “Sky TG24 Mattina” e del tg delle 19.

“Dentro i fatti, con le tue domande” ogni giorno presenta tutte le notizie e i temi più rilevanti per i cittadini, cercando di illustrarli con semplicità e chiarezza, ma soprattutto tentando di rispondere alle domande dei telespettatori, anche grazie all’interazione in tempo reale sui social. L’appuntamento mattutino di Sky TG24 si caratterizza infatti per la fortissima vocazione alla cronaca e al racconto dei fatti e si impegna a raccontare tutte le storie più rilevanti, senza mai abbandonarle ma seguendo nel tempo gli sviluppi, anche quando i riflettori della stretta attualità si spengono. Protagonisti del programma sono gli ascoltatori e i loro contributi, raccolti su Twitter attraverso l’hashtag #FattieDomande, che entrano nel flusso della diretta, presentati al touch screen da Milo D’Agostino e Nicola Ghittoni.

Tags:
sky tg24paola saluzzipaola saluzzi sky
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.