A- A+
Spettacoli
Miss Italia 2018, spuntano nuove foto osè di Carlotta Maggiorana
MISS ITALIA 2018, CARLOTTA MAGGIORANA (Foto da copertina di Oggi)

Miss Italia 2018, spuntano nuove foto osè di Carlotta Maggiorana

In tacchi a spillo e lingerie provocante per una campagna pubblicitaria. Con un tanga striminzito per un calendario. Persino con l'abito da sposa sollevato per mostrare la giarrettiera. Dopo lo scoop sulle foto osé della neoeletta Carlotta Maggiorana, il settimanale OGGI, nel numero in edicola da domani, pubblica altre sue fotografie. Foto che, regolamento alla mano, potrebbero causare la squalifica della ragazza: secondo le rigide norme del concorso, le partecipanti non devono «essere mai state ritratte per propria volontà o comunque con il proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Scatti sconvenienti o usuali per una aspirante showgirl nel 2018? Di sicuro, la Maggiorana ha battuto un record: è la miss più “piccante” della storia del concorso.

Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana: "Io ed Emiliano vogliamo un figlio"

«Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità».

Lo racconta a OGGI - in edicola dal 20 settembre - Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in un'intervista esclusiva nella quale spiega il percorso che l'ha portata a vincere il titolo. Aveva 16 anni quando perse il papà («Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani») e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.  

Ma intanto il settimanale OGGI ha scoperto delle sue foto nude, forse non conformi al regolamento di Miss Italia che recita che le partecipanti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

miss italia
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    miss italia nuda
    in evidenza
    Juve, arriva una grande cessione E due colpi a parametro zero

    Addio per finanziare Vlahovic

    Juve, arriva una grande cessione
    E due colpi a parametro zero

    i più visti
    in vetrina
    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

    Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.