A- A+
Spettacoli
Star Trek Beyond, il secondo trailer del film tra ironia e action

Il coutndown verso il 21 luglio - giorno dell'uscita nelle sale italiane - prosegue, nel frattempo è arrivato il secondo trailer di Star Trek Beyond (a poche ore dal lancio del logo della nuova serie tv che partirà nel 2017). La saga cinematografica si prepara al terzo episodio dopo il rilancio by J. J. Abrams (con Justin Lin di Fast and Furios in regia). Il primo filmato aveva attirato qualche critica dei fan per un uso eccessivo dell'action. Questo nuovo filmata sembra dare un maggior equilibrio al film tra ironia ed effetti drammatici. 

Si vede il capitano KIrk chiedersi sul senso della sua missione e sull'eredità paterna. Ma soprattutto,l'Enterprise parte finalmente nella missione quinquennale di esplorazione di nuovi mondi. Nel nuovo film ci saranno nemici sconosciuti e la nave stellare naufragherà su un pianeta remoto isolata nelle comunicazioni l'incidente con la Flotta Stellare. Kirk, Spock, McCoy saranno dunque abbandonati a se stessi.

Star Trek Beyond festeggia il cinquantenario (la serie partiì nel 1966) e la Paramaunt è impegnata in grandi lanci ed eventi. Aspettando la nuova serie tv...

Tags:
star trek beyond trailerstar trek beyond secondo trailer
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.