A- A+
Spettacoli
Star Trek, nuova serie. Torna il capitano Jean-Luc Picard.

L’attore britannico Patrick Stewart tornerà a interpretare il personaggio di Jean-Luc Picard in una nuova serie di Star Trek prodotta dal servizio di streaming americano CBS All Access. Stewart aveva recitato nei panni di Jean-Luc Picard dal 1987 al 1994 in Star Trek: The Next Generation, in un episodio della serie Star Trek: Deep Space Nine nel 1993 e in quattro film della saga tra il 1994 e il 2002. Stewart deve gran parte della sua notorietà al personaggio di Picard; l’altro ruolo per cui si è fatto molto conoscere è quello del professore Charles Xavier nella serie di film tratti dal fumetto X-Men.

Non si sanno ancora né il titolo né la data di uscita della nuova serie: si sa solo che parlerà di una nuova fase della vita di Jean-Luc Picard e che tra i produttori esecutivi della serie ci sarà Alex Kurtzman, già produttore e sceneggiatore dei film Star Trek (2009) e Into Darkness – Star Trek (2013) e della serie tv Star Trek: Discovery, iniziata nel 2017.

Tags:
star trek capitano picard
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.