A- A+
Spettacoli
Star Trek, nuova serie. Torna il capitano Jean-Luc Picard.

L’attore britannico Patrick Stewart tornerà a interpretare il personaggio di Jean-Luc Picard in una nuova serie di Star Trek prodotta dal servizio di streaming americano CBS All Access. Stewart aveva recitato nei panni di Jean-Luc Picard dal 1987 al 1994 in Star Trek: The Next Generation, in un episodio della serie Star Trek: Deep Space Nine nel 1993 e in quattro film della saga tra il 1994 e il 2002. Stewart deve gran parte della sua notorietà al personaggio di Picard; l’altro ruolo per cui si è fatto molto conoscere è quello del professore Charles Xavier nella serie di film tratti dal fumetto X-Men.

Non si sanno ancora né il titolo né la data di uscita della nuova serie: si sa solo che parlerà di una nuova fase della vita di Jean-Luc Picard e che tra i produttori esecutivi della serie ci sarà Alex Kurtzman, già produttore e sceneggiatore dei film Star Trek (2009) e Into Darkness – Star Trek (2013) e della serie tv Star Trek: Discovery, iniziata nel 2017.

Tags:
star trek capitano picard
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.