A- A+
Spettacoli
Stasera CasaMika in nomination per i Rose D’Or Awards

Ennesima conferma per Mika e il suo show "Stasera CasaMika", il programma targato Rai2, la cui seconda stagione è prevista con 4 nuovi appuntamenti a partire dal prossimo martedì 24 ottobre.
 
Stasera CasaMika – unico format originale italiano entrato in nomination dopo oltre 30 anni -  è infatti candidato, per la categoria Entertainment, al prestigioso “Rose D’Or Awards”, Festival che  premia l’originalità, la qualità e la creatività dei programmi televisivi di tutto il mondo.
 
“Rose D’Or Awards”, che quest’anno giunge alla sua 56esima edizione e che si svolgerà a Berlino il 19 Settembre, è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale che annualmente riunisce i più rilevanti produttori, dirigenti di emittenti di servizi televisivi, nonché capi di case di produzione e che si conclude con l’assegnazione delle cosiddette “Rose d’Oro” ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara 40 programmi provenienti da 13 Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Svezia e Gran Bretagna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rose d’or awardsstasera casamika





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.