A- A+
Spettacoli
Stasera CasaMika in nomination per i Rose D’Or Awards

Ennesima conferma per Mika e il suo show "Stasera CasaMika", il programma targato Rai2, la cui seconda stagione è prevista con 4 nuovi appuntamenti a partire dal prossimo martedì 24 ottobre.
 
Stasera CasaMika – unico format originale italiano entrato in nomination dopo oltre 30 anni -  è infatti candidato, per la categoria Entertainment, al prestigioso “Rose D’Or Awards”, Festival che  premia l’originalità, la qualità e la creatività dei programmi televisivi di tutto il mondo.
 
“Rose D’Or Awards”, che quest’anno giunge alla sua 56esima edizione e che si svolgerà a Berlino il 19 Settembre, è uno dei più importanti Festival della televisione mondiale che annualmente riunisce i più rilevanti produttori, dirigenti di emittenti di servizi televisivi, nonché capi di case di produzione e che si conclude con l’assegnazione delle cosiddette “Rose d’Oro” ai migliori programmi televisivi dell’anno. In gara 40 programmi provenienti da 13 Paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Olanda, Svezia e Gran Bretagna.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stasera casamikarose d’or awards
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km

Nuova Range Rover, arriva la versione plug-in con un autonomia fino a 113 km


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.