A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia al via. Pinuccio al posto di Fabio e Mingo

Parte la nuova stagione di “Striscia la Notizia”, il Tg satirico nato 27 anni fa dalla mente di Antonio Ricci. A dirigere i giochi ci sarà, fino a fine novembre, Michelle Hunziker, che sarà affiancata a rotazione da vari personaggi durante la settimana iniziale: Maria De Filippi (21 e 22 settembre), Gerry Scotti (23 e 24 settembre) e Mara Venier (25 e 26 settembre). Dal 28 settembre ci sarà un altro grande ospite inatteso: Christian De Sica, per un mese al timone del Tg satirico di Ricci insieme a Michelle. Saranno presenza fissa, invece, per il terzo anno consecutivo, le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Tra le novità di quest’anno anche Alessio Giannone, in arte Pinuccio, che sarà il nuovo corrispondente pugliese di “Striscia la Notizia”. Il blogger di Bari, famoso per le sue finte telefonate ai potenti, sostituirà gli storici collaboratori Fabio e Mingo, allontanati dalla trasmissione Mediaset ad aprile. La squadra di Striscia, oltre alla new entry Pinuccio, si arricchisce di 4 nuovi inviati: Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta.

Confermati anche tutti gli inviati storici della trasmissione, con il multiforme Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi, tra cui Ignazio Marino e Angela Merkel; Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi…”; Jimmy Ghione in difesa dei consumatori; Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996; Giampaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa; Cristiano Militello e la sua rubrica “Striscia lo striscione?”; il dandy veneto Moreno Morello, sempre a caccia di truffe e raggiri; l’inviato in terra sarda Cristian Cocco; la prima donna inviata di Striscia, Stefania Petyx, con l’inconfondibile impermeabile giallo e il suo inseparabile bassotto; lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa; l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa; 100% Brumotti, a caccia di sprechi e incompiute in sella alla sua bici; Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende il pubblico con le sue magie; Max Laudadio, sempre pronto a smascherare raggiri; Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica; Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori; il Beppe Grillo di Sergio Friscia; la rubrica di Cristina Gabetti; Luca Galtieri e infine la simpatica Peppia Pig di Valeria Graci.

 

Tags:
striscia la notiziapinucciofabio e mingo
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.