A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia beffa Bruno Vespa. Meloni su Rai 1? Il tg di Ricci..

Ascolti tv, Striscia la Notizia super: beffata Porta a Porta di Bruno Vespa con Giorgia Meloni

In tema di tv, o meglio, di ascolti tv uno dei risultati più clamorosi della settimana che porta al Natale lo ha registrato Striscia la notizia giovedì 22 dicembre 2022. Il tg satirico di Antonio Ricci è risultato il programma più visto dell’access prime-time con 3.843.000 telespettatori e una share del 19.33%.

Risultato da circoletto rosso se pensiamo che ha superato la concorrenza di Porta a Porta, su Raiuno, con l’intervista alla premier Giorgia Meloni.

Ascolti tv, Striscia la Notizia batte Porta a Porta con Giorgia Meloni. I numeri del successo

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, la puntata di Striscia la Notizia condotta dai campioni del programma di Canale 5, Ezio Greggio e – in collegamento – Enzo Iacchetti ha ottenuto una share del 21.19%.

Alle ore 21.34, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto un picco di 4.690.843 telespettatori, pari al 23.75% di share individui e al 25.09% di share sul target 15-64 anni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno vespagiorgia melonistriscia la notizia





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.