A- A+
Spettacoli
Taylor Mega mostra i muscoli, arriva un progetto virale in Rete

Più di 2,5 milioni di followers. Numeri da urlo: Taylor Mega, influencer e oggi imprenditrice, sta costruendo un impero. Tutto ancorato alla sua immagine. “I miei followers sono una famiglia. Ho cominciato inizialmente perché sono molto vanitosa. Fare foto mi piace. Poi il pubblico cresceva e con le Instagram Stories, pian piano, sono arrivato ad un numero abbastanza alto. Poi le prime proposte in tv”, racconta a RTL102.5 News in collegamento via Zoom.

Da poco, Taylor ha lanciato una nuova sfida. Che sta vincendo. Si tratta di una vera e propria virata imprenditoriale. “Vado orgogliosa della mia nuova linea di fitness. Le motivo, le sprono, chiedo loro di allenarsi con me”, commenta Taylor. “E’ una piattaforma dove ci sono i miei video di allenamento. Tantissime persone si stanno iscrivendo al mio canale”, dice l’influencer.

La  sua attività di imprenditrice sta funzionando alla grande. Infatti, Taylor punta tutto sulla sua bellezza, ma anche su quell’acume che lì’ha portata lontano. Chi la conosce bene dice che è una ragazza lungimirante, determinata. E, visti i risultati, sembra proprio cosiDi lei, da qualche tempo, non c’è traccia in tv. Ma gli addetti ai lavori, che la conoscono bene, parlavano di un grande progetto nel cassetto. Et voilà: si tratta proprio di questo: Mega Fitness. La sua virata non è nuova. “

"Avevo fatto una linea di bikini con mia sorella. Ma la tv, in passato mi rubava molto tempo. Ci sono dei progetti in futuro, ma non posso dirvi altro”: Taylor che è stata a Dubai di recente per registrare i video per la sua linea di fitness. E tuona:  “I social sono un vero lavoro. Occorre studiare le tendenze, diventare opinion leader. Solo in questo modo è possibile costruire”. Intanto, Taylor viene stuzzicata anche sui temi più privati: fidanzata o single? Lei risponde così: “L’amore va benissimo. Sono  innamorata della vita”. Gelo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
taylor megamega fitnesssport
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.