A- A+
Spettacoli
Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017
Temptation Island

Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017 su Canale 5


Temptation Island da lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, arriva la quarta attesissima edizione di Temptation Island 2017 condotta da Filippo Bisciglia.


Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017 - Il gioco


Nel docu-reality, grande successo delle ultime estati, 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. La loro storia d’amore sarà messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate).


Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017 - Ventuno giorni sull'Isola


Sbarcate sull’isola, le coppie vivranno divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorreranno il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single.


Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017 - I falò


Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori. Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori… una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Temptation Island amore e tentazione: 6 coppie e cast TEMPTATION ISLAND 2017 - Ecco i partecipanti

Le sei coppie di Temptation Island 2017: Antonio (35 anni) e Veronica (27 anni) sono fidanzati da un anno e mezzo. Lui ha due figli da due donne diverse, e vuole capire se lei sia pronta ad accettare il suo passato (molto presente nella loro relazione). Francesca e Ruben hanno deciso di fare chiarezza nel loro rapporto dopo due anni di tira-molla. La più dubbiosa è lei, che in passato l'ha già lasciato e non è sicura di essere innamorata di lui. Quindi ecco Selvaggia e Francesco: coppia da cinque anni, litigano spesso e sono stati vicini alla rottura per colpa di un tradimento di lui.  Riccardo (21 anni) e Camilla (19 anni), sono la coppia più giovane: fidanzati da sei mesi e molto gelosi.  Sara (21 anni) e Nicola (35 anni) stanno insieme da cinque anni e sono quelli con la differenza di età maggiore.  Valeria e Alessio sono arrivati ad una svolta, dopo cinque anni insieme. Lei vorrebbe matrimonio e figli, lui non si sente ancora pronto

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
filippo bisciglitemptation islandtemptation island 2017temptation island 2017 coppietemptation island coppietemptation island newstemptation sland 2017 news





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.