A- A+
Spettacoli
Temptation Island: ecco cosa è successo alle coppie partecipanti un mese dopo
TEMPTATION ISLAND 2018

Temptation Island: ecco cosa è successo alle coppie partecipanti un mese dopo

Temptation Island” è giunto al capolinea. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata, “Temptation Island – un mese dopo”, durante la quale le coppie che hanno partecipato al reality hanno raccontato quello che è successo dopo l’esperienza in Sardegna.

Oronzo e Valentina ancora insieme, lui non soffre più della "malattia delle donne"

Si parte con la coppia composta da Oronzo e Valentina, i primi a terminare l’esperienza sull’isola delle tentazioni, dopo una sola settimana. Al falò di confronto Valentina aveva deciso di uscire da sola, ma dopo sette giorni Oronzo ha chiesto alla Produzione di poterla rincontrare, e la ragazza ha deciso di perdonarlo. Un  mese dopo i due appaiono innamorati e sembrerebbe che Oronzo non soffra più della “malattia delle donne”. “Per il momento c'è il cambiamento. Lo vedo presente, parliamo di più. Ora ci guardiamo negli occhi, cosa che non avevamo mai fatto prima” ha raccontato con il sorriso sulle labbra Valentina. Le parole di Oronzo sono un eco alla dichiarazione della fidanzata “Sono cambiato. Quando mi ha detto no ho sofferto assai proprio, lei deve essere la mamma dei miei figli. La voglio sposare”.

Ida e Riccardo sono pronti per la convivenza

Subito dopo è la volta di Ida e Riccardo, che avevano deciso di prendere parte al programma per capire se la loro storia era “quella giusta”. I due arrivano davanti al conduttore, Filippo Bisciglia, mano nella mano e la prima a prendere parola è Ida “Lui mi chiama la sera del ritorno a casa e mi chiede se il giorno dopo può venire a vivere da me”. Riccardo ha deciso di trasferirsi da Taranto a Brescia, a casa della compagna. E il single Davide che aveva tentato la bella Ida? “Mi ha mandato un messaggio. Non l'ho mai richiamato perché Riccardo è geloso. Io volevo che nascesse una semplice amicizia” ha raccontato la donna.

Raffaela e Andrea hanno deciso di prendere casa insieme

La terza coppia “sotto esame” è quella composta da Raffaela e Andrea. Lei ha passato 21 giorni a piangere per il fidanzato, e lui ha “stretto amicizia” con la tentatrice Teresa.  Al falò di confronto lui aveva rigirato la frittata e dichiarato il suo amore per la fidanzata Raffaela. Dopo un mese i due sembrano essersi ritrovati sotto ogni aspetto “Abbiamo recuperato il tempo perso, tempo che mi ha fatto capire che è la donna della mia vita", ha raccontato il ragazzo. Fa da eco Raffaela che finalmente appare felice e sorridente: "Lui è cambiato tantissimo, è anche geloso e io sono contenta. Non mi ha mai controllato il telefono, ora sì! La notte dormiamo insieme e si attacca come un koala”. Ma c’è di più…i due hanno deciso di comprare casa insieme.

Martina e Gianpaolo hanno scritto la parola fine, lei è in contatto con il tentatore Andrew

E Martina e Gianpaolo? Lei 30enne, lui 24enne…avevano deciso di mettersi in gioco per capire se il loro era un amore destinato ad andare avanti. Al falò di confronto la clamorosa gaffe di Martina che chiama il fidanzato “Andrew”, il nome del tentatore che le aveva anche rubato un bacio, congela ogni speranza. I due escono separati e dopo un mese la rottura è confermata. Prima entra Martina che racconta delle difficoltà post Gianpaolo “Ora sto meglio, ma sono stata molto male dopo il falò. Gianpaolo l'ho rivisto dopo alcuni giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Io sono tornata a Roma. Ho chiamato i suoi genitori appena scesa dall'aereo, poi lui ha preferito che non ne parlassimo con loro e ho rispettato la loro decisione. Ci sono rimasti male, per me erano la seconda famiglia, li ringrazierò per sempre. Sento ancora Andrew e spero di vederlo presto”. Entra poi Gianpaolo, il quale racconta della pesante rottura con Martina “Mi sono ritrovato senza, mi manca tanto. Era la mia spalla forte, ora dovrò esserlo io per me. Si è rivelata una persona che non conoscevo e che non mi piace. Lei si giustifica per quello che ha fatto, io non l'ho mai giudicata a differenza sua. Una settimana fa, avrei risposto che la amavo. Ora non posso amare una persona che non ama me. Ma le voglio un bene dell'anima. Spero di essere felice”.

"Lara ho un video per te"...Michael afferma di voler tornare con la ex fidanzata, ma intato sente la tentatrice Rita

Replica poi di “Tempation Island – un mese dopo” relativa a Lara e Michael. I due sono usciti separati e lo sono rimasti. Lui ha dichiarato di voler tornare con lei, omettendo il fatto di sentire spesso la single Rita. Lara vede un video della tentatrice e rimane ancora una volta senza parole, o meglio l’unica cosa che esce dalla sua bocca è un “Ridicolo”.

Giada e Francesco sono ancora più innamorati e pensano ad un bimbo

Dulcis in fundo Giada e Francesco. Al falò di confronto se le erano cantate per bene, ma entrambi avevano compreso i loro errori, decidendo di tornare a casa insieme. Ad oggi i due sono felicissimi e pensano al matrimonio e ad un bimbo…”Vogliamo trasferirci in una casa nuova, con una stanza in più” racconta Francesco.

Tags:
temptation islandtemptation island 2018temptation island coppietemptation island un mese dopotemptation island finetemptation island newstemptation island ultima puntata
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.