A- A+
Spettacoli
Temptation Island, scatta il bacio fra Martina e il tentatore Andrew
Martina Sebastiani (Instagram)

Temptation Island, scatta il bacio fra Martina e il tentatore Andrew

Tutti i fan di Temptation Island sono in agitazione e non stanno più nella pelle. Il motivo? Tra Martina e il tentatore Andrew è scattato il bacio, e tutto verrà trasmesso in onda nella quarta puntata, quella di lunedì 30 luglio.

Bacio appassionato o un semplice sfiorarsi di labbra?

Martina Sebastiani è approdata sull’isola della tentazione insieme al fidanzato Giampaolo, e sin da subito tra la ragazza e il tentatore Andrew è nata una grande intesa; nel bel tentatore Martina ha trovato conforto ed ascolto, cosa che mancava nel rapporto con il fidanzato e l’ha spinta a partecipare al reality. Ancora dubbi sul fatidico bacio, non sappiamo se sia stato solo un avvicinamento o l’inizio di un bacio appassionato.

Martina sul suo profilo Instagram "La ruota gira per tutti"

Sul profilo Instagram è apparsa una Insta Story, pubblicata dalla ragazza: “E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!”…A chi sono rivolte queste parole? Ad Andrew o a Giampaolo? Non ci resta che attendere il 30 luglio per scoprirlo.

Tags:
temptation islandtemptation island 2018anticipazioni temptation islandspoiler temptation islandmartina sebastianitemptation island newstemptation island coppie
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.