MAURIZIO CROZZA SI TRASFORMA NEL TENORE PLACIDO DOMINGO - Affaritaliani.it

Spettacoli

MAURIZIO CROZZA SI TRASFORMA NEL TENORE PLACIDO DOMINGO

DOPO IL RECORD DI ASCOLTI DELL’ULTIMA STAGIONE

 MAURIZIO CROZZA TORNA CON

DAL 27 SETTEMBRE IN PRIMA SERATA SUL NOVE

 

Dopo “The New Conte” e il “Ministro-chitarrista” dell’Economia Gualtieri

arriva il tenore PLACIDO DOMINGO

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (1.3 milioni di spettatori, oltre il 5% di share), si riaccende il venerdì sera del NOVE con l’attualità politica e sociale analizzata dalla satira di MAURIZIO CROZZA, che dal 27 settembre tornerà in diretta e in prima serata con la nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA”.

 

Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino e il nuovo "Ministro-chitarrista" dell'Economia Roberto Gualtieri, è la volta del tenore Placido Domingo.

 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su: DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza TWITTER: @FratelliCrozza - INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

 

 

DISCLAIMER: L’editore Discovery, proprietario delle immagini del programma, segnala che non è consentito scaricare materiali del programma da social networks o siti web terzi come YouTube perchè i relativi utilizzi non sono consentiti e autorizzati in alcun modo. Tutti i materiali devono essere pubblicati come forniti e concordamente alle indicazioni fornite da Discovery e/o dai terzi espressamente autorizzati dalla Discovery stessa.