A- A+
Spettacoli
Tom Cruise a passeggio per Venezia con la mascherina firmata Antonia Sautter

Nonostante le riprese di Lybra, settimo episodio della saga di Mission Impossible, siano state bloccate causa presunto focolaio Covid, in questi giorni a Venezia è ancora possibile avvistare, con elegante mascherina nera anti covid e quasi irriconoscibile sotto un cappellino da tennis, Tom Cruise passeggiare tra Campi e Campielli.

‘Abbiamo invitato ufficialmente Tom alla prossima edizione de ‘Il Ballo del Doge’: Venezia e il Carnevale non si fermeranno, infatti. Come l'Araba Fenice, la città del Carnevale ha fatto della resilienza l'emblema della sua identità. Un esercito di artigiani e sarte sta lavorando 24/24, 7/7 per ultimare scenografie e abiti perché sono certa che da questa situazione ne usciremo: presto e a testa alta. Il 13 febbraio 2021 il Carnevale di Venezia riuscirà a celebrare la sua festa più famosa: il Ballo del Doge!, sono fiduciosa’. Con queste parole Antonia Sautter, ideatrice e anima creativa de ‘il Ballo del Doge’ commenta la consegna a Tom Cruise della lettera in cui lo si invita al Ballo edizione 2021 e gli si dona una piccola mascherina ‘anti COVID’, Made in Venice, firmata Antonia Sautter. Arrivato alla 28esima edizione, il 'Ballo del Doge' è appuntamento obbligato di jet setter, star internazionali e amanti del bello fin dalla sua prima edizione: quella del 1994, sorta spontaneamente per la BBC e realizzata quasi per gioco con la complicità di Terry Jones, storico artefice dei Monty Python.

‘Sono onorata di far parte di questo straordinario mondo che, oltre ad alimentare l’atavica energia creativa che fa di Venezia la città più bella del mondo, rappresenta il meglio della città stessa: un mondo fatto di sogni, passioni, sperimentazione, costante ricerca del bello, sostenibilità e di quel nostro inimitabile valore aggiunto che trasforma la materia prima per esprimere cultura e tradizioni centenarie’ ha concluso l’imprenditrice veneziana in una nota stampa. Oggi la Maison organizza 'Venice a Porter’, occasione per celebrare la regina delle regine: Venezia, a sostegno dell'iniziativa Venice Fashion Week Winter 2020, evento che dal 22 al 31 ottobre 2020 trasforma la città lagunare in un grandissimo atelier aperto diffuso: eventi, sfilate di moda e atelier aperti in tutta la città, ovviamente rispettando le rigide disposizioni anti COVID.

Commenti
    Tags:
    tom cruiseveneziamascherinaantonia sautter





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.