A- A+
Spettacoli
Travaglio Jr, niente 'Popolo Sovrano'. Rai 2, la smentita

Trava, il figlio di Travaglio stella del rap. Da Scherzi a Parte a Italia's Got Talent 

Il figlio di Marco Travaglio? E' una stella del rap. Nome d'arte, Trava, il giovane cantante ha partecipato a Italia’s Got Talent su Sky, riscuotendo anche un buon successo per quanto concerne le visualizzazioni su youtube delle sue performance e in passato è comparso con il padre in una puntata di Scherzi a parte (fece credere al padre che avrebbe partecipato al Grande Fratello).

Perché il rap? «L’ho conosciuto grazie a mio cugino che mi passava i dischi di Fabri Fibra e dei Club Dogo. Ma è da quando ho 4 anni che vivo davanti allo stereo. Ascoltavo Baglioni, De Gregori, De Andrè, i dischi di mio padre», ha detto di recente a Vanity Fair. Travaglio ama la musica? «Scherza? Sa a memoria tutto Renato Zero e Battiato». E dopo la scoperta del rap... «Ho iniziato a scrivere. E sono arrivato a collaborare con Fabri Fibra (ha ballato nel video di Tranne me, ndr), che mi ha detto di metterci più impegno». Tra l'altro Marco Travaglio appoggia la carriera del figlio. «Si è gasato da morire, mi ha detto di metterci tutto me stesso».

Trava, Alessandro Sortino smentisce che sarà autore della siglia di Popolo Sovrano su Rai 2

In queste ore si è anche parlato di Alessandro Travaglio prossimo autore della sigla del programma “Popolo Sovrano” su Rai 2. In realtà Carlo Freccero, direttore di Rai 2, non avrebbe infatti dato l’ok a Trava. La sigla di “Povera Patria” non sarà affidata a lui. Smentendo indiscrezioni di stampa lo dice all’Agi Alessandro Sortino, conduttore del programma che debutterà su Rai 2 il 14 febbraio: “La sigla non sarà sicuramente quella. Ci sto lavorando io, con due opzioni: il brano di un gruppo rock degli anni Settanta e quello di un gruppo rock degli anni Ottanta”.

TRAVA, IL FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO A ITALIA'S GOT TALENT. VIDEO

Commenti
    Tags:
    travatrava figlio travaglio figlio travagliomarco travaglioitalia's got talent
    Loading...
    in evidenza
    È morta la moglie di John Travolta 'Due anni di lotta contro il cancro'

    Cronache

    È morta la moglie di John Travolta
    'Due anni di lotta contro il cancro'

    i più visti
    in vetrina
    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC

    Meteo estate 2020: l'anomalia che farà paura a fine luglio e agosto. METEO CHOC


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica

    Nuova Opel Corsa-e: la democratizzazione della mobilità elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.