A- A+
Spettacoli
Tv, Marina Berlusconi tra le 20 donne più potenti

Marina Berlusconi e' tra le 20 donne piu' potenti al mondo nel settore della tv e dell'entertainment: lo sostiene il magazine americano The Hollywood Reporter, che ha pubblicato la versione 2016 della sua annuale lista, giunta alla 25esima edizione, che premia le donne manager piu' influenti e piu' innovatrici del mondo dei media. Il presidente di Fininvest e Mondadori, gia' presente in precedenti edizioni, e' l'unica italiana dell'elenco. In particolare, secondo l'Hollywood Reporter, grazie alle recenti operazioni come "l'acquisizione della seconda casa editrice italiana, Rizzoli Libri, e quella di Banzai Media", Marina Berlusconi ha riportato la Mondadori in utile e l'ha resa capace, come dichiara lei stessa al magazine americano, "di operare al livello dei maggiori gruppi editoriali internazionali". Nella lista vi sono anche Anke Schaferkordt, co-ceo del gruppo tedesco Rtl, Cecile Frot-Coutaz, a capo del colosso inglese Fremantle, e Delphine Ernotte-Cunci, alla guida di France Television.

Tags:
marina berlusconi tv
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.