A- A+
Spettacoli
Tv, Marina Berlusconi tra le 20 donne più potenti

Marina Berlusconi e' tra le 20 donne piu' potenti al mondo nel settore della tv e dell'entertainment: lo sostiene il magazine americano The Hollywood Reporter, che ha pubblicato la versione 2016 della sua annuale lista, giunta alla 25esima edizione, che premia le donne manager piu' influenti e piu' innovatrici del mondo dei media. Il presidente di Fininvest e Mondadori, gia' presente in precedenti edizioni, e' l'unica italiana dell'elenco. In particolare, secondo l'Hollywood Reporter, grazie alle recenti operazioni come "l'acquisizione della seconda casa editrice italiana, Rizzoli Libri, e quella di Banzai Media", Marina Berlusconi ha riportato la Mondadori in utile e l'ha resa capace, come dichiara lei stessa al magazine americano, "di operare al livello dei maggiori gruppi editoriali internazionali". Nella lista vi sono anche Anke Schaferkordt, co-ceo del gruppo tedesco Rtl, Cecile Frot-Coutaz, a capo del colosso inglese Fremantle, e Delphine Ernotte-Cunci, alla guida di France Television.

Tags:
marina berlusconi tv
in evidenza
A tutta birra

Cronache

A tutta birra


in vetrina
Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari

Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari


motori
Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.