A- A+
Spettacoli
“Un piatto di salute”, l’inchiesta più vista di sempre su Sky TG24

Ottimo risultato d’ascolto per “Un piatto di salute”, l’inchiesta esclusiva di Sky TG24 che indaga il rapporto tra nutrizione e malattie: a cinque giorni dalla prima messa in onda di giovedì scorso, sono infatti oltre 500 mila gli spettatori medi che l’hanno vista sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky On Demand (dato Smart Panel Sky), risultando l’inchiesta più vista di sempre su Sky TG24.

Questo dato sottolinea il gradimento del pubblico circa l’impegno di Sky TG24 a proporre inchieste, approfondimenti e reportage, puntando un faro, spesso in via esclusiva, sulle questioni che hanno un forte impatto sulla vita degli italiani. “Un piatto di salute” è solo l’ultimo esempio, in ordine tempo, degli speciali che Sky TG24 propone.

Come ad esempio, le Cover Story o i casi di “Pubblico Spreco”, che approfondisce con esempi concreti il cattivo uso dei fondi pubblici, ma anche “Dissesto Doloso” e “Le Mani sul Paese”. Senza dimenticare programmi come “Cronache di frontiera” sull’integrazione dei migranti nelle nostre città e “VICE on Sky TG24” che racconta storie da ogni parte del pianeta, con un punto di vista diverso, dall'interno, lontano dai canoni del giornalismo mainstream.

Sky TG24 è in onda anche in chiaro, sul Canale 50 del digitale terrestre, e garantisce sin dalla sua nascita la copertura integrale dei più importanti eventi nazionali e internazionali, raccogliendo il favore del pubblico con ascolti in crescita. Lo scorso 22 marzo, nel giorno dei recenti attentati di Bruxelles, Sky TG24 ha raggiunto la cifra di 3 milioni e 430 mila spettatori unici nell’intera giornata sui canali 100 e 500 di Sky. Un successo che si ritrova anche sui social: l’account twitter del canale è il più seguito tra le testate giornalistiche italiane, con oltre 2 milioni e 220 mila followers.

Tags:
“un piatto di salute”sky tg24





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.