A- A+
Spettacoli
Una notte di musica e ballo a San Pietro all'Olmo
Grande successo di pubblico per lo show musicale organizzato  da Jacques Avella ieri sera nella prestigiosa e storica piazza della chiesa a S.Pietro all'Olmo, in provincia di Milano. Moltissimi gli artisti presenti provenienientti da tutta Italia che hanno regalato uno spettacolo variegato tra ballo, canto e comicità.
 
Al timone dello spettacolo un istrionico Jacques accompagnato nella conduzione dall'attore e modello Patrizio Geraci e dalle bellissime vallette Marisol Florentino ed Elisinia, con il corpo di ballo e le coreografie di Latin Hipnotyc,  capitanati da Matteo Bruno.
 
Tra gli artisti presenti Matteo de Rosa, direttamente di laboratori di Zelig, El Tigre, Leon del Norte, Nikoana (sosia ufficiale di Renato Zero), Wonder Amy (sosia ufficiale di Amy Whinehouse) Maristelle IGP, Jessica Grande, El Resoluctor, il cabarattista J-AZ ovvero Michele Pino, Paulina Calahorrano, Fabio Taormina, Gianni Pescini, Gege, Fabrizio Scorcca, Fernando Koko e tanti altri.
 
Tutti gli artisiti si sono esibiti dal vio uno show completo e di qualità che ha saputo stupire e tenere incollati alle sedie fino alla fine gli spettatori.

L'evento è stato organizzato con il supporto dei commercianti di S.Pietro all'Olmo, la Proloco di Cornaredo e l'amministrazione comunzale di Cornaredo. Un ringraziamento a Rosy Hair Style for you di Bareggio. Patrizio Geraci e Jacques hanno indossato abiti linea Artemisia by Daniela di Francesco.
Tags:
nottemusicaballosan pietro all'olmo
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.