A- A+
Spettacoli
Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS

Furto di portafogli a Uomini e Donne 2017. Colpevole un corteggiatore durante la registrazione di una puntata di "Uomini e Donne", il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'uomo si è allontanato con l’intenzione di tornarsene in Calabria.

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS - CHI È IL CORTEGGIATORE

Protagonista della vicenda legata al furto durante Uomini e Donne 2017 è stato «corteggiatore 26enne, che aveva pensato di "arrotondare" il suo gettone di presenza alla fortunata trasmissione televisiva. Al termine della registrazione della puntata, tenendo in tasca il portafogli dell’avversario in amore, ha preso l’autostrada per tornarsene in Calabria ma, giunto in provincia di Frosinone, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Il corteggiatore protagonista a Uomini e Donne era stato scoperto e gli si chiedeva di restituire il maltolto.

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS - LE SCUSE DEL CORTEGGIATORE

Il giovane corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe giustificato dicendo di non essersene accorto e che si era trattato di un incidente. Uscito al casello di Frosinone, il ragazzosi è poi recato in questura per riconsegnarlo. Gli uomini del vice questore Genovesi, però, dopo essere andati a fondo sulla vicenda, hanno provveduto a denunciare il "corteggiatore" per furto.

Tags:
uomini e donne 2017uomini e donne newsuomini e donneuomini e donne notizieuomini e donne oggi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.