A- A+
Spettacoli
Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco annuncia l'addio. UOMINI E DONNE NEWS
Anna Tedesco (Instagram)

Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco annuncia l'addio. UOMINI E DONNE NEWS

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda, mercoledì 29 novembre, l'appuntamento del dating show di Maria De Filippi, ha visto un lungo diverbio con toni accesi tra Anna Tedesco e il cavaliere Angelo. I due protagonisti del trono over si stavano conoscendo da qualche mese ma, complice una grande gelosia del cavaliere partenopeo, Anna Tedesco, scossa e turbata, ha raccontato di un episodio in cui ha avuto paura del suo ormai ex compagno, il quale, durante una telefonata, pare l'abbia minacciata spaventandola. Dopo la registrazione, la dama del trono over, ha annunciato sul profilo Facebook, la volontà di lasciare Uomini e Donne.

Uomini e Donne, trono over: Anna Tedesco annuncia l'addio. UOMINI E DONNE NEWS - il post di Anna Tedesco

"Dopo l’ultima registrazione ho deciso di mia spontanea volontà di lasciare il programma da sola, lo dico prima che qualcuno ipotizzi che non sono più stata chiamata. Ho deciso di fare questo per salvaguardare la mia dignità di donna e di madre. Credo che dopo due anni si arrivi al punto di decidere cosa è più importante, io ho deciso per la mia vita privata. Ringrazio tutti e voi amici virtuali. Torno ad essere l'Anna Tedesco".

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS

Furto di portafogli a Uomini e Donne 2017. Colpevole un corteggiatore durante la registrazione di una puntata di "Uomini e Donne", il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'uomo si è allontanato con l’intenzione di tornarsene in Calabria.

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS - CHI È IL CORTEGGIATORE

Protagonista della vicenda legata al furto durante Uomini e Donne 2017 è stato «corteggiatore 26enne, che aveva pensato di "arrotondare" il suo gettone di presenza alla fortunata trasmissione televisiva. Al termine della registrazione della puntata, tenendo in tasca il portafogli dell’avversario in amore, ha preso l’autostrada per tornarsene in Calabria ma, giunto in provincia di Frosinone, è stato raggiunto telefonicamente dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Il corteggiatore protagonista a Uomini e Donne era stato scoperto e gli si chiedeva di restituire il maltolto.

Uomini e donne 2017, corteggiatore ruba portafogli al rivale. UOMINI E DONNE NEWS - LE SCUSE DEL CORTEGGIATORE

Il giovane corteggiatore di Uomini e Donne si sarebbe giustificato dicendo di non essersene accorto e che si era trattato di un incidente. Uscito al casello di Frosinone, il ragazzosi è poi recato in questura per riconsegnarlo. Gli uomini del vice questore Genovesi, però, dopo essere andati a fondo sulla vicenda, hanno provveduto a denunciare il "corteggiatore" per furto.

Tags:
uomini e donne 2017uomini e donne newsuomini e donneuomini e donne notizieuomini e donne oggi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.