A- A+
Spettacoli
Valeria Marini e i 200mila euro prestati a Gigi D'Alessio: "Che dolore..."
Poco prima di entrare nella casa del «Grande Fratello Vip», Valeria Marini ha rivelato al settimanale OGGI i motivi per cui ha chiesto il rimborso di un prestito fatto a Gigi D'Alessio.
 
«Gigi ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con 200 mila euro. Un prestito all’amico del cuore… È stato un dolore enorme far emettere un decreto ingiuntivo per riaverli, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che tanti problemi aveva creato anche a me (Valeria si riferisce all’ex marito Giovanni Cottone, oggi agli arresti, senza chiamarlo mai per nome, ndr) e allora ho lasciato che le cose andassero avanti per vie legali. Poi invece ci siamo sentiti, ci siamo chiariti.
 
Lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: “Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo”. Ma ormai il problema è superato (un accordo tra le parti, in via di definizione, prevede un anticipo di 30 mila euro e rate di 5 mila al mese, ndr)… Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Rifarei per Gigi quello che ho fatto. Se lui ne avesse bisogno, potendo, tornerei in suo aiuto. Lo stimo, gli voglio bene. È generoso come me». 
 
E riguardo al «Grande Fratello Vip» a OGGI la Marini dice: «Pamela Prati prima mi odiava e ora dice di essere venuta nella casa solo perché ci sono io! Ma io le credo. La rivalità risale ai tempi del Bagaglino. Quando lei se ne andò, subentrai io ed ebbi un successo pazzesco. Normale che si sia ingelosita un po’, ma non le avevo rubato niente».
Iscriviti alla newsletter
Tags:
valeria marini gigi d'alessiomarini prestito d'alessio
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.