A- A+
Spettacoli
Vallette Sanremo 2017? Top model e figlie d'arte sul palco dell’Ariston. Foto
foto Chi

Sanremo 2017: attesa per Marica Pellegrini. Tutti i nomi delle possibili vallette o ospiti femminili al Festival di Sanremo 2017

Marica Pellegrinelli, 28enne modella bergamasca e moglie di Eros Ramazzotti, sembra essere molto quotata come ospite di Sanremo 2017. Già nel 2012 declinò l’offerta televisiva di Gianni Morandi. Proprio nei giorni scorsi è stata alle Maldive in vacanza insieme alla famiglia, chissà se per prapararsi ad apparire al meglio sul palco dell'Ariston.

La lista delle candidate vallette a Sanremo 2017 comprende nomi molto famosi, secondo i rumors. Da tempo si dice che le vallette del Festival di Sanremo 2017 potrebbero essere le "figlie d’arte". Secondo Chi se la giocano Anouchka Delon (figlia del divo francese), Annabelle Belmondo (nipote di un altro attore anch’esso francese), Dominik Garcia (figlia di Andy) e Sistine Rose Stallone (figlia del più noto Sylvester).

E ancora: altri nomi che girano per le vallette Saremo 2017 sono quelli di Chiara Ferragni (fidanzata con Fedez, secondo alcuni siti di gossip) e Miriam Leone.

ferragni 04Chiara Ferragni: nude look a New YorkGuarda la gallery
sistine festival venezia (4)Guarda la gallery - Sistine Stallone
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo 2017sanremo 2017 vallettevallette sanremo 2017 chiara ferragnivallette sanremo 2017 marica pellegrinelli





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.