A- A+
Spettacoli
VAN DAMME vs LUNDGREN: su Cielo il nuovo ciclo di film del cinema action

Combattimenti, esplosioni, attentati terroristici, agenti segreti e duelli all’ultimo sangue sono gli ingredienti di “Van Damme vs Lundgren”, il nuovo ciclo di film del cinema action, in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19), dal 10 maggio, ogni giovedì, alle ore 21.15, che racconteranno tutte le possibili sfumature dell’azione nuda e cruda. 

A impreziosire la programmazione due icone degli Anni 80 e 90: Jean-Claude Van Damme, molto abile nelle arti marziali, che ha studiato già all’età di 10 anni, e Dolph Lundgren, diventato celebre per aver interpretato l’indimenticabile pugile russo Ivan Drago in Rocky IV. 

Il ciclo di film si apre il 10 maggio, alle ore 21.15, con “Command performance” di e con Dolph LundgrenA Mosca, durante un concerto di beneficenza organizzato dal presidente russo Petrov, una terroristica fa irruzione e trasforma l’evento in tragedia, prendendo in ostaggio lo stesso capo di stato e la cantante del gruppo. Nel terrore, presto dilagato, intervengono in soccorso il batterista del gruppo spalla e un giovane agente dell’FSB. Entrambi si scontreranno con la realtà del passato dell'Unione Sovietica. Sette giorni dopo, il 17 maggio, sempre alle ore 21.15, è invece la volta di “Universal Soldier – Il giorno del giudizio” per la regia di John Hyams, con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren, questa volta uno contro l’altro. Sangue, violenza e un’atmosfera crepuscolare permeano questa pellicola.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cielocinema actionfilmnuovo ciclovan damme vs lundgren





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.