A- A+
Spettacoli
Victoria's Secret, Bianca Balti scartata

Bianca Balti non calcherà la passerella del magico fashion show di Victoria's Secret in programma a dicembre. La supermodella italiana, da poco diventata la signora McRae (ha sposato il compagno Matthew) non ha superato le selezioni per diventare "angelo": il suo grande sogno di indossare ancora una volta - era il 2005 quando la top partecipò per la prima e unica volta all'evento - le "ali" più famose al mondo non si realizzerà.

Nonostante il no dei selezionatori, la Balti - come scrive il Giorno - la Nazione - il Resto del Carlino - ha ironizzato sull'accaduto via social, facendo le sue più sincere congratulazioni alle nuove modelle che sfileranno per il noto brand di moda. «Ecco la mia faccia da "non ce l'ho fatta"» ha scritto su Instagram postando una sua foto per le vie di New York, indossando un mini abitino nero, appena uscita dal casting. E il post ha ricevuto migliaia di "mi piace" e tantissimi commenti - tra cui la solidarietà della fashion blogger Chiara Ferragni -, tanto da diventare virale.

bianca balti
 
Tags:
bianca balti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.