A- A+
Spettacoli
Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer: vola al 11,8%. Paragone sotto il 3%
Virginia Raffaele (Imita Bianca Berlinguer), Gianluigi Paragone

Virginia Raffaele imita Bianca Berlinguer: vola al 11,8%


Virginia Raffaele pareggia con Italia-San Marino: finisce 1-1 la sfida dell'Auditel, o meglio 11,8% a testa. Facciamo che io Ero su Rai 2 (con circa 2 mln di spettatori medi) ottiene lo stesso identico share della nazionale sperimentale di Ventura (2,6 milioni di spettatori) che ha travolto la rappresentativa sanmarinese con un sonoro 8-0. La Raffaele è stata protagonista tra le altre cose di una strepitosa l'imitazione di Bianca Berlinguer. Raffaele.Nulla da invidiare a Maurizio Crozza quando imita Mannoni, la Botteri e Rampini.


La Gabbia Open doppiato da Mr. Crocodile Dundee


La serata tv è molto equilibrata perché Le Iene Show portano Italia 1 al 10.2% e Chi l’ha Visto? su Rai 3 arriva al 10.8%. Su Canale 5 Solo per Amore 2 – Destini Incrociati ha raccolto davanti al video 1.938.000 spettatori pari al 9.8% di share. Maglia nera per La Gabbia Open di Paragone che sprofonda su La 7 sotto il 3 % (2.9% per la precisione e 523mila spettatori) quasi doppiato anche da Rete 4 che ripropone il vecchio film  Mr. Crocodile Dundee II e sale sino al 5,5% (a quota 1,178 mln).

Tags:
virginia raffaeleitalia san marinola gabbia openla gabbia open paragone





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.