A- A+
Spettacoli
X Factor 2018, ascolti tv 1,2 milioni spettatori medi. E da giovedì prossimo..
FEDEZ

Con gli Home Visit si chiude la fase di selezione di X Factor 2018: sono stati selezionati i 12 concorrenti che da giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno si sfideranno nelle puntate live del talent Sky prodotto da Fremantle.

La puntata di ieri sera è stata vista su Sky da 1 milione 247 mila spettatori medi e 1 milione 981 mila spettatori unici. Nella fascia del programma, Sky Uno è stato l’8° canale nazionale con il 4,66% di share e il 5° canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,85% di share.

In Toscana Fedez, alla guida degli Over, ha scelto MatteoRenza e Naomi.  Mara Maionchi ha portato gli Under Uomini in Provenza, dove ha voluto in squadra MarcoLeo ed Emanuele.

18SKY GASSMANNLEOGASSMANN LEO

Manuel Agnelli è volato in  Belgio e per le Under Donne ha selezionato Sherol,  Luna e Martina.

Le band sono state selezionate da Asia Argento tra i fiordi della Norvegia. A spuntarla sono stati i Bowland, i Seveso Casino Palace e i Red Bricks Foundation. Al termine della puntata sono andate in onda le primissime immagini di Lodo Guenzi, che a partire dal prossimo giovedì sarà alla guida della categoria Gruppi. Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi della sua squadra, uno dei momenti in cui i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, e sono dimostrati felici all’idea di iniziare con lui questo percorso.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato di ieri con 364.766 interazioni complessive, di cui il 76% generate su Instagram.

Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF12 con 5.517 citazioni è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto fino a questa mattina (Fonte Nielsen/Trends24)

Commenti
    Tags:
    x factor 2018ascolti tv12 milioni spettatori medigiovedì
    in evidenza
    Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

    La Diletta di Qatar 2022. Le foto

    Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

    
    in vetrina
    Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

    Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


    motori
    Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

    Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.