A- A+
Spettacoli
X Factor 2018-Asia Argento: ecco la verità su Morgan

X Factor 2018-Asia Argento: ecco la verità su Morgan

Ormai l’allontanamento di Asia Argento da X Factor 2018 è ufficiale. Dopo lo scandalo che ha coinvolto la donna, accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennet, Sky ha deciso di interrompere la collaborazione con l’attrice. Tra i tanti nomi in lizza per sostituire l’attrice c’era anche quello dell’ex marito di Asia Argento, Morgan.

Morgan dichiara: "Non mi sento proprio a mio agio nel contensto dei talent"

La cosa è subito risultata più che strana al pubblico, in quanto il cantante qualche anno fa aveva attaccato la politica dei talent, accusandoli di essere solo pura finzione. Morgan ha subito smentito la sua ipotetica partecipazione in qualità di giudice ad X Factor tramite un lungo post sulla propria pagina Facebook: “Mi sono stupito nel leggere una notizia che mi riguarda, ma che non risponde al vero. E questa è una cosa che ogni tanto mi succede, allora sono costretto a fare “comunicati” che riportino la realtà. Ne farei volentieri a meno ma penso che tutti si arrabbino quando la gente parla di loro in modo sbagliato e perciò dico: no, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, sto contest! In merito alla vicenda di Asia e X Factor Sky dico solo che io non ho proposto la mia persona. Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno, a differenza mia, amerebbe rivedermi in quei panni”.

Il cantante continua "Della situazione di Asia? Non so nulla"

Il frontman dei Bluevertigo ha poi continuato parlando anche dello scandalo che ha investito l’ex moglie: “Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri. L’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio. Quindi lungi da me è l’idea di compiere una mossa infelice come quella che mi viene attribuita dagli articoli di stamani. Anche a Sky faccio gli auguri affinché, se mai fosse vero che stanno cercando un candidato giudice, possano trovarne uno perfetto”.

Commenti
    Tags:
    x factorx factor 2018x factor 2018 nuova giuriaasia argentoasia argento x factor fuorimorganmorgan x factormorgan asia argento





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.