A- A+
Spettacoli
X Factor 2018, ecco le ultime audizioni. E l'ospite della puntata...

X Factor 2018, le ultime audizioni. Appuntamento su Sky Uno

Quarto e ultimo appuntamento con le audizioni della 12ma edizione di X Factor. Domani alle 21.15 su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 si avvicenderanno sul palco gli ultimi aspiranti concorrenti che si giocheranno il tutto per tutto per accedere al Bootcamp.

X FACTOR 2018 ULTIMO APPUNTAMENTO DI AUDIZIONI OSPITE GAZZELLE

Da una parte i giudici - Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento - avranno il difficile ruolo di mandare avanti solo i più meritevoli e i più talentuosi, dall'altra Alessandro Cattelan, il padrone di casa indiscusso del talent prodotto da Fremantle, sarà sempre il primo ad incontrare i concorrenti pronti a salire sul palco. Quinto giudice d'eccezione di quest'ultima puntata di audizioni sarà il giovane cantautore romano indie Gazzelle, che dirà la sua su alcune esibizioni.

Saranno in tanti i concorrenti che, cresciuti in Italia, provengono da paesi lontani come: Argentina, Iran, Cina e Burkina Faso e che presenteranno sia inediti, sia cover interpretate in maniera originale. Spazio anche a chi per anni ha preferito la carriera di compositore e producer e che ora è pronto a mettersi in gioco sul palco di X Factor, per l'inedito lontano dai luoghi comuni presentato da un concorrente di origini sarde e per la rielaborazione di Tu si 'na cosa grande di Domenico Modugno realizzata da un duo dark elettronico. Per passare con almeno tre sì è necessario proporre una performance convincente e dimostrare al tempo stesso una grande personalità.

Commenti
    Tags:
    x factor 2018x factor 2018 audizionix factor 2018 news





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.