A- A+
Spettacoli
X Factor 2018, Muse super ospiti della finale

Saranno i Muse i super ospiti internazionali della finale di X Factor 2018,  in programma il prossimo 13 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago in diretta su Sky.

Nella serata che vedrà Alessandro Cattelan incoronare il vincitore di questa edizione i Muse presenteranno uno dei brani tratti dal loro ottavo album in studio ‘Simulation Theory’, la cui pubblicazione è prevista il 9 novembre.

La band, da 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e vincitrice di due Grammy Awards, si esibirà in diretta per la prima volta sul palco del talent di Sky prodotto da Fremantle davanti ai giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi, ai quattro finalisti e alle migliaia di spettatori che affolleranno il Forum e che seguiranno la diretta tv.

Considerati una delle migliori band dal vivo al mondo, i Muse, insieme dal 1994, sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. A loro e alla loro pluridecennale carriera è inoltre dedicata la puntata di “Uno in Musica” lo Speciale di Sky Uno in onda il prossimo 15 novembre alle 19.15.

Altri dettagli e ospiti sull’attesissima finale di X Factor 2018 saranno comunicati successivamente. 

Commenti
    Tags:
    x factor 2018muse super ospiti della finale





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


    motori
    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    DS Automobiles celebra 10 Anni in Italia con la serie speciale EDIT10N LIMITÉ

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.