A- A+
Spettacoli
X Factor riparte il 17 settembre. Main partner di quest'anno è Axa Italia
Patrick Cohen

È tutto pronto per la ripartenza di X Factor, che il 17 settembre alle 21.15 inagurerà l'edizione del 2020 con le Audizioni.

Dopo Intesa Sanpaolo, che ha supportato lo show per quattro edizioni consecutive, il main partner di quest'anno è il Gruppo Axa Italia. “Siamo entusiasti di essere il partner principale della nuova edizione di X-Factor, da anni un gigante di ascolti della Tv italiana, capace di rinnovarsi e di riunire tutte le generazioni intorno all’amore per la musica", ha dichiarato il CEO del gruppo assicurativo, Patrick Cohen. "X-Factor, così come Axa, promuove il talento, la passione e il credere in se stessi in pieno allineamento con la promessa della nostra marca: Know You Can. Axa è partner dei propri clienti per aiutarli a realizzare le proprie ambizioni”.

Axa sarà protagonista in tutti i momenti chiave del programma, dai backstage ai live, fino alla finale e durante gli appuntamenti quotidiani che accompagnano i ragazzi nel loro percorso. Ci saranno inoltre iniziative inedite, tra cui una manche completamente “firmata AXA” su un tema di carattere sociale e una “AXA Zone” all’interno dell’headquarter X Factor, uno spazio dedicato ai talenti per l’interazione e momenti musicali.

Per dipendenti e agenti sono previsti quiz e contest a premi, che daranno la possibilità di ricevere premi targati X Factor, mentre dal 1° Ottobre, per i clienti Axa Italia, partirà un contest (attivo fino al 18 novembre,) a cui si potrà accedere tramite l’app My Axa. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    axa
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5

    BMW lancia l'offensiva ibridi plug-in entry-level della BMW Serie 3 e Serie 5


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.