Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Mediatech » Al Bano commosso al funerale di Pippo Baudo a Militello: “Eravamo fratelli da madri diverse”

Al Bano commosso al funerale di Pippo Baudo a Militello: “Eravamo fratelli da madri diverse”

Ai funerali di Pippo Baudo a Militello, Al Bano si commuove: “Lui era un grande”. L’ultimo saluto al conduttore.

Al Bano commosso al funerale di Pippo Baudo a Militello: “Eravamo fratelli da madri diverse”
Al Bano
Al Bano commosso al funerale di Pippo Baudo a Militello: “Eravamo fratelli da madri diverse”

Grande commozione ai funerali di Pippo Baudo, celebrati nella sua città natale. Tra i volti noti arrivati in Sicilia per l’ultimo saluto, anche Al Bano Carrisi, che davanti alle telecamere ha ricordato con affetto lo storico conduttore.

«Io e Pippo Baudo siamo diventati fratelli di madri diverse. Lui era un grande, gliene hanno fatto passare di tutti i colori», ha detto il cantautore pugliese, visibilmente emozionato.

Un ricordo che sottolinea il legame profondo tra due protagonisti assoluti della musica e della televisione italiana. Militello ha accolto con applausi il feretro, confermando l’amore e la gratitudine del pubblico per una delle figure più amate della Rai.