A- A+
Spettacoli
Zelig Event parte su Canale 5: De Sica e la Hunziker al comando. E con loro...

ZELIG EVENT, 4 SERATE SU CANALE 5


Su Canale 5 prende il via “Zelig Event”: 4: prime serate (da giovedì primo dicembre) per celebrare i 20 anni del cabaret più famoso e longevo della storia della televisione italiana.


ZELIG EVENT, HUNZIKER E DE SICA PADRONI DI CASA


Sul palco, due padroni di casa d’eccezione: Michelle Hunziker, veterana dello Zelig, e Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret di Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. I due conduttori si cimenteranno in numeri musicali rigorosamente live, per ricreare uno show che fonde il cabaret al varietà.


ZELIG EVENT, TORNANO I COMICI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL PROGRAMMA


Per celebrare i 20 anni di Zelig, torneranno, nel corso delle 4 serate,  i comici che hanno fatto la storia di Zelig, riproponendo gli sketch più divertenti che sono diventati dei cult della comicità.

Nella prima puntata, tra gli altri, Mr. Forest, i Pali e Dispari, Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Teresa Mannino e Ale e Franz.

Tags:
zelig eventchristian de sicahunziker





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.