A- A+
Spettacoli
Zelig Tv, ecco il nuovo canale by Gino e Michele

Nasce Zelig Tv. Il nuovo canale by Gino e Michele sarà on air nelle prossime ore: tv, produzione e web. Un brand sinonimo di grande comicità che si espande.

Dallo storico locale milanese (inaugurato il 12 maggio 1986 in viale Monza) - che prende il nome dall'omonimo fim di Woody Allen - al fortunato programma televisivo in onda su Mediaset (dal 1997 al 2003 su Italia 1, dal 2003 al 2016 su Canale 5) per anni vincitore nella gara degli ascolti tv.

Decine i personaggi e le star che hanno abbinato il loro nome a Zelig: da Claudio Bisio a Ceecco Zalone, passando Ficarra e Picone, Ale & Franz, Marco Della Noce, Geppi Cucciari e molti altri. Gino e Michele sveleranno tutti i dettagli del progetto Zelig Tv in una conferenza stampa che si terrà allo Zelig di Milano.

Tags:
zelig tvzeligzelig gino e michele
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.