A Glasgow bimba respinge bacio del principe William
Il video del principe William "rifiutato" da una bimba a Glasgow sta facendo il giro dei siti britannici. L'erede al trono britannico, secondo in linea di successione, si è avvicinato alla piccola per darle un bacio, ma Shona, 4 anni, vestita da principessina, si è tirata indietro, per "timidezza", ha spiegato la madre imbarazzata.
Il Duca di Cambridge aveva visto la piccola con un fiore rosso in mano e le aveva chiesto se era un dono per lui, ma la piccola lo aveva tirato indietro e allora William, rapido, aveva aggiunto: "No, lo vuoi dare a Kate, giusto, giusto". Il principe tuttavia sperava in un bacio di "riparazione", ma a quel punto Shona si è tirata indietro timidamente: "La prossima volta Shona, la prossima volta", ha allora risposto william sorridendo.
Kate intanto avanzava, tra i saluti e le strette di mano della folla venuta ad accogliere la coppia reale, con indosso un cappottino svasato a quadri firmato Moloh (utile per coprire la pancia). La moglie del principe ha poi scherzato con la bimba, chiedendole se voleva tenersi il fiore.
Shona e la madre, e molti altri scozzesi, si erano radunati fuori dalla Emirates Arena, dove hanno atteso i Duchi di Cambridge in visita due giorni in Scozia.
Iscriviti alla newsletter