Esteri
Lottatore di Mma perde la calma, paura in aereo. Cacciato. VIDEO
Aaron Johnson, lottatore di MMA, perde il controllo su un volo Southwest Airlines e viene cacciato dall’equipaggio a New York. Il VIDEO diventa virale

Scene di tensione a bordo di un volo della Southwest Airlines: il lottatore di MMA Aaron Johnson ha perso il controllo durante una discussione con l’equipaggio e i passeggeri, costringendo gli assistenti di volo a farlo scendere prima del decollo.
Il fatto è avvenuto lunedì 21 luglio all’aeroporto LaGuardia di New York. Secondo i testimoni, tra cui la passeggera Kenzie McCarthy che ha filmato parte dell’incidente, tutto sarebbe iniziato per un disguido sui bagagli a mano. Johnson, noto nel circuito delle arti marziali miste come “Tex”, avrebbe iniziato a inveire contro il personale di volo dopo alcune osservazioni sul posizionamento dei suoi effetti personali.
Leggi anche: Fulmine colpisce il cofano dell'auto, il fenomeno più unico che raro immortalato in HD. VIDEO
Leggi anche: Follia ad alta quota, passeggero urla “Morte all’America, ho una bomba”: immobilizzato dall’equipaggio
I toni sono rapidamente degenerati: urla, insulti, minacce verbali e richieste di chiamare la polizia hanno costretto l’equipaggio a interrompere le procedure di partenza. Gli assistenti di volo hanno poi ordinato al lottatore di recuperare le sue cose e abbandonare il velivolo.
La situazione non si è conclusa lì. Una volta sbarcato, Johnson è stato assistito dal personale medico dell’aeroporto e trasportato in barella in ospedale per accertamenti psicofisici, come riportato dalla polizia aeroportuale all’emittente TMZ Sports.