A- A+
Esteri
Gb/ Pacco sospetto, aereo scortato dai jet

Un aereo passeggeri della Qatar Airways è stato scortato nei cieli britannici da un caccia della Royal Air Force fino all’aeroporto di Manchester a causa della presunta presenza a bordo di un pacco sospetto. Secondo quanto riferiscono i media locali, si tratterebbe del volo QR023 proveniente da Doha. L’aereo, riferisce il Manchester Evening News, si trova ora sulla pista dell’aeroporto circondato da agenti armati e mezzi dei vigili del fuoco. quanto riferisce la polizia locale. Il capo della polizia di Manchester, John O’Hare, ai reporter ha detto :«Non sappiamo se la minaccia sia reale, ma è assolutamente vitale trattare la situazione come una piena emergenza».] Un aereo passeggeri della Qatar Airways è stato scortato nei cieli britannici da un caccia della Royal Air Force fino all’aeroporto di Manchester a causa della presunta presenza a bordo di un pacco sospetto. Secondo quanto riferiscono i media locali, si tratterebbe del volo QR023 proveniente da Doha. L’aereo, riferisce il Manchester Evening News, si trova ora sulla pista dell’aeroporto circondato da agenti armati e mezzi dei vigili del fuoco. quanto riferisce la polizia locale. Il capo della polizia di Manchester, John O’Hare, ai reporter ha detto :«Non sappiamo se la minaccia sia reale, ma è assolutamente vitale trattare la situazione come una piena emergenza».

Tags:
aereogb
in evidenza
Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality

"Ci sarà anche Maxi Lopez"

Wanda Nara-Icardi di nuovo insieme... in un reality


in vetrina
Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra

Finanza agevolata e promozioni, Simest supporta le imprese colpite dalla guerra


motori
Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Nuove Alpine A110 R, progettata per la pista omologata per la strada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.