A- A+
Esteri
Anne Gravoin è il nuovo volto femminile di Francia. Scoprila

Musicista, donna di fascino e cultura: la seconda moglie del premier francese Manuel Valls è il nuovo volto femminile di Francia. Lui è padre di quattro figli avuti dalla prima moglie, Nathalie Souliè, dalla quale ha divorziato. Nel 2010 ha sposato la violinista Anne Gravoin, 43 anni, figlia d’arte: il padre era lui stesso violinista e titolare all’orchestra filarmonica di Radio France.

Ha iniziato a studiare musica a otto anni e ha frequentato il Conservatorio a Parigi. Ha sposato Valls nel 2010, ma i due si conoscevano dagli anni Ottanta; ha una figlia, Juliette, nata da un precedente matrimonio. Nel maggio del 2012 è stata protagonista di un piccolo scandalo: avrebbe fatto cancellare una multa dalla macchina di una sua amica, parcheggiata senza ticket davanti a casa dei Valls. Prima ancora, avrebbe convinto il marito a usare il suo potere per far allontanare alcuni senza tetto che si erano fermati sotto il suo portone. Particolari che non sembrano avere offuscato la sua immagine di artista celebrata e moglie glamour. Dotata anche di una certa ironia: ha dichiarato di capire con quella (non piccola) percentuale di donne francesi che, secondo un recente sondaggio, non disdegnerebbero una storia con suo marito.

SOTTO: GALLERY DI COPPIE FAMOSE

hollande gayet 500

Guarda la gallery - Hollande e l'attrice Julie Gayet

berlusconi pascale 500 (2)

Guarda la gallery - Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

mentana michela 500 (1)

Guarda la gallery - Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula

belen rodriguez stefano de martino ape fb

Guarda la gallery - Belen chiede scusa a Emma: "Con Stefano è amore, mai tradito"

Tags:
anne gravoinfranciapremier
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.