A- A+
Esteri
Argentina, Fmi incontra il ministro dell'Economia Guzman

ARGENTINA: FMI INCONTRA MINISTRO ECONOMIA GUZMAN

"Julie Kozack, vicedirettore del Dipartimento dell'emisfero occidentale del FMI, e Luis Cubeddu, capo missione del Fmi per l'Argentina, hanno tenuto oggi a New York un incontro molto produttivo con il Ministro dell'Economia Guzman.Lo scambio è stato un'opportunità per continuare il dialogo in corso e ascoltare dal Ministro i piani economici delle autorità argentine e scambiare opinioni sull'analisi della sostenibilità del debito". Il sottolinea il portavoce capo del Fondo monetario internazionale Gerry Rice.

"Entrambe le parti hanno ribadito la loro disponibilità a continuare le discussioni nelle prossime settimane, anche il 5 febbraio quando la direttrice operativa del Fmi Kristalina Georgieva incontrerà il Ministro Guzmán a margine di un seminario organizzato dal Vaticano. Inoltre, a febbraio è prevista una missione tecnica del Fmi a Buenos Aires per continuare lo scambio di opinioni sui piani macroeconomici e sulla sostenibilità del debito", ha concluso Rice.

Loading...
Commenti
    Tags:
    argentinafmiguzman
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)

    DS 7 Crossback E-Tense: omaggio al lusso (e all’arte)


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.