A- A+
Esteri
Brasile, paura per Bolsonaro: ricoverato in ospedale nella notte

Brasile, il presidente Bolsonaro ricoverato in ospedale nella notte per accertamenti dopo forti dolori addominali 

Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, è stato ricoverato nella notte all'ospedale militare di Brasilia a causa di forti dolori addominali, riportano fonti ufficiali della presidenza. Si tratta dell'ultimo allarme per la salute del leader di estrema destra, accoltellato all'intestino durante la campagna elettorale nel 2018. Il leader Bolsonaro, secondo il comunicato ufficiale, dovrebbe rimanere in osservazione per 24-48 ore, ma non necessariamente da ricoverato. 

I media locali, come il quotidiano O Globo, avevano riferito del ricovero del presidente spiegando che avrebbe dovuto sottoporsi ad accertamenti medici. A luglio dell'anno scorso, Bolsonaro ha contratto il Covid-19 da cui però è guarito. Sembra che negli ultimi mesi abbia avuto una forte tosse e più di recente abbia sofferto di singhiozzi cronici, che hanno aggiunto timori per il suo reale stato di salute.

Commenti
    Tags:
    brasile bolsonarobrasile bolsonaro ospedalebrasile bolsonaro accertamenti





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.