A- A+
Esteri
George W. Bush vuol cambiare vita e debutta come artista ad aprile

L'ex presidente americano si prepara a vivere un'esperienza davvero inedita: lui che è stato presidente degli Stati Uniti per due mandati farà il suo debutto ufficiale come artista. La data è già fissata per il prossimo mese di aprile, quando aprirà la mostra "L'arte della leadership: una diplomazia personale del presidente" al George W. Bush Presidential Library and Museum di Dallas, Texas.

L'esposizione è ricca di circa venti ritratti assolutamente inediti (da leader mondiali al comico Jay Leno, passando per paesaggi texani e pure cani) che saranno poi accompagnati da "oggetti, fotografie e riflessioni personali per aiutare ad illustrare le storie delle relazioni create sul palcoscenico mondiale", secondo quanto ha spiegato il comunicato ottenuto dal Dallas Morning News.

La vena artistica di Bush si è evoluta dopo l'addio alla Casa Bianca. Iniziò infatti a prendere lezioni di pittura una volta a settimana a Dallas: "C'è un Rembrandt intrappolato nel mio corpo. Il tuo compito è trovarlo", disse alla sua insegnante.

Se ci sia riuscita o meno, la risposta forse la si avrà alla sua prima mostra.
Ma intanto girano già le foto delle sue creazioni.  Guardale nel video

Tags:
bushpresidente usacasa bianca
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Maserati svela la nuova GranTurismo

Maserati svela la nuova GranTurismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.