A- A+
Esteri
Caroline Kennedy 500

Il presidente Barack Obama ha nominato Caroline Kennedy ambasciatrice degli Stati Uniti in Giappone. Caroline è la figlia del presidente assassinato a Dallas nel 1963 e di Jacqueline.

Ancora una volta, un membro di una delle famiglie più importanti nella storia degli Stati Uniti ricoprirà un importante ruolo pubblico. La nomina è stata notificata al Senato.

Caroline Kennedy è un avvocato e scrittrice di successo, ha preso parte alla campagna di supporto per l'elezione di Barack Obama alla Casa Bianca, presenziando da protagonista in molte convention democratiche negli swing states. Inoltre, continua la tradizione della famiglia nel corpo diplomatico. Prima di lei, il nonno Joseph P. Kennedy Sr. fu ambasciatore nel Regno Unito durante la presidenza di Franklin D. Roosevelt mentre la zia, Jean Kennedy Smith, fu inviata in Irlanda dall'ex-presidente Bill Clinton.
 

Tags:
ambasciatricecaroline kennedygiappone
in evidenza
"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"

Barbara D'Urso e la simpatia con...

"Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Mercedes-Benz 320 del 1937 la prima ambulanza della Stella

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.