A- A+
Esteri

 

La Cina adotterà le "misure necessarie" qualora gli Stati Uniti dovessero colpire gli interessi economici del Paese tramite i dazi proposti dall'Amministrazione Trump: lo ha dichiarato Zhang Yesui, portavoce del Congresso Nazionale del Popolo cinese. "la Cina non vuole una guerra commerciale con gli Stati Uniti, ma se questi metteranno in atto dei provvedimenti che danneggiano gli interessi cinesi, la Cina non rimarrà a guardare e adotterà le misure necessarie", ha concluso Zhang.

Tags:
cina dazi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.