A- A+
Esteri
Colombia, scontri e saccheggi a Bogotà. Imposto il coprifuoco

Venti di rivolta in Colombia contro il governo del presidente Ivan Duque: giornata e  notte di scontri e proteste nella capitale Bogotà.  E nel sud-ovest del Paese, tre agenti sono stati uccisi e altri sette sono rimasti feriti in un attacco a una stazione di polizia di Santander de Quilichao. Lo ha riferito il presidente Duque, condannando "l'attentato terroristico".  L'attacco è stato messo a segno nella seconda giornata di manifestazioni di piazza contro le politiche del governo, dopo che già giovedì tre persone erano rimaste uccise in scontri tra dimostranti e forze di sicurezza. Il ministro della Difesa Carlos Holmes Trujillo aveva riferito ieri anche di 98 arresti e di 122 civili e 151 membri delle forze dell'ordine rimasti feriti.

Commenti
    Tags:
    colombiascontrisaccheggibogotàcoprifuoco





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.