A- A+
Esteri
Corea del Nord, spunta il figlio di Kim Jong Nam: mio padre assassinato

Ancora un mistero legato alla morte di Kim Jong Nam. Ora spunta sui social il video di un giovane che dice di essere il figlio del fratellastro del leader nordcoreano: "Mio padre e' stato ucciso pochi giorni fa. Insieme a me ci sono mia madre e mia sorella" dice nel filmato messo in rete dal gruppo Cheollima, noto per l'attivita' a sostegno dei dissidenti del regime. E che avrebbe messo in salvo Kim Han-sol in un luogo sicuro grazie al supporto di Paesi Bassi, Stati Uniti e Cina Kim Jong Nam e' stato ucciso il 13 febbraio all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur con il gas nervino.

Tags:
corea del nordfiglio di kim jong namvideo kim jong nam





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.